INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Linguaggicreativi e Night Shift presentano:
Bosco Sacro in concerto al Barrio's Live di Milano.

Bosco Sacro è un progetto che nasce nel 2020 per volontà di quattro musicisti di consolidata esperienza della scena underground italiana: Paolo Monti (The Star Pillow, DAIMON), Giulia Parin Zecchin (Julinko), Luca Scotti (Tristan da Cunha) e Francesco Vara (Tristan da Cunha, Altaj).
"Gem" , loro disco di debutto che esce il 10 Febbraio per "Avantgarde Music", è un inno alla Natura ma anche alla Musica intesa come "pratica curativa e liberatoria", un flusso immersivo di suoni e parole che evoca con i suoi ritmi rallentati e le sue atmosfere sognanti e oniriche un'altra dimensione, arcaica e pagana, affine alle invocazioni di Anna Von Hausswolff e alle rarefazioni dei Portishead.

Giovedì 30 Marzo in occasione del loro tour europeo i Bosco Sacro saranno a Milano al Barrio's per presentare dal vivo i brani di questo sorprendente debutto.

In apertura Pavor Nocturnus, progetto del musicista milanese Eugenio Mazza che fonda dark ambient e drone music e che nel 2023 licenzierà via Cyclic Law records il nuovo album "Ecatombe"