INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Dude Club: Antal (Rush Hour - NL) Abstract (Dude Club - IT) Osservatorio Astronomico Sound Bakery presents: Priku ([a:rpia:r] - RO)

Co - fondatore dell' etichetta olandese Rush Hour, una delle label più eccitanti - del momento e di sempre -. Antal ha tutto ciò che si può desiderare da un dj. Ha la capacità di miscelare con la stessa maestria house, funk, techno, afro e disco, scavando in profondità tra i generi, tra i sentimenti e le emozioni, traendo solo il meglio da ogni cosa.

Proprio per questo è difficile classificarlo, dare un nome a ciò che suona, "richiuderlo" dentro ad un genere. Sarà Antal stesso a raccontarsi grazie al suo suono: spiritualmente attraverso indimenticabili cantati disco, "adrenalinicamente" attraverso i dischi più raw, emozionalmente grazie a dischi più intimi e mentali, dove ognuno potrà liberamente provare ciò che più preferisce. L'amore è il messaggio ed Antal ve lo rivelerà.

Originario di Bucarest, Priku è un artista chiave del movimento minimal rumeno in quanto il suo contributo ha permesso a questo genere di sconfinare verso un suono più house, deducendo da ciò che ogni influenza esterna può essere inserita all’interno di un movimento, seppur già ben definito.

A testimonianza di ciò vi sono le sue uscite su etichette importanti come [a:rpia:r], Cocoon, Pressure Traxx, Eastenderz, ciascuna rappresentativa di un genere ben preciso, col quale Priku è riuscito a confrontarsi sempre in modo adeguato. Grande protagonista dei festival di tutto il mondo, Priku si è dedicato inoltre alla creazione di due etichette, Motif (2013) e Atipic (2016), e ultimamente si sta cimentando nell'esecuzione di live set.

Il suo ultimo progetto è Atipic Lab, una sub-label di Atipic, dove per il momento ha fatto pubblicare i lavori dei suoi compatrioti Arapu e Faster.