INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

SABATO 6 APRILE 2019

DUDE CLUB | R3 KLUBNACHT #03

- parrish smith [Dekmantel]
- Headless Horseman [47]
- Lorenzo Nari [Orbiter-ORBTR - Supernova]

Prevendite saltacoda disponibili a 10€+d.p.
Ingresso garantito a qualsiasi ora.
Mailticket Italia: bit.ly/dude_tickets




R3 KLUBNACHT
Uno nuovo spirito Techno è arrivato al DUDE CLUB di Milano.
Un percorso e un'idea sviluppata tra passato presente e futuro.
Una notte scura, Techno primitiva e Leggendaria!

PARRISH SMITH
Crea un suono che è al tempo stesso familiare e profondamente inspiegabile. Passeggiando tra la musica del corpo, l'elettronica e l'industriale che brucia in profondità, ma respingendo le convenzioni di tutti e tre, la sua produzione è tanto elusiva quanto assorbente. Ispirato dalle esperienze personali e dalla sua determinazione a continuare a evolversi, Smith ha sviluppato un suono distintivo derivato da un all-analogue set-up, campionando ogni oggetto che produce suono. L'etichetta olandese Knekelhuis ha firmato il suo EP di debutto: Virgin Of The World. Oltre a Pankow e Helena Hauff, Smith ha contribuito a un EP separato su Contort Yourself e un 4 tracker su L.I.E.S. record. Insieme al cantante Mark van de Maat, Smith produce come Volition Immanent. Parrish Smith crede che la musica elettronica sia per il corpo e la mente.
Uno dei resident artist del Dekmantel di Amsterdam pronto ad affrontare questa notte techno al Dude club.


HEADLESS HORSEMAN
Dalle ombre al palcoscenico, gli sforzi musicali di Headless Horsemans sono eseguiti meticolosamente senza compromessi. Le versioni senza testa dell'omonimo riassumono il modus operandi di questo artista: Techno dal sapore scuro, crudo e ritmico IDM. Il suo hardware solo live set a Berghain, Berlin Atonal, Boiler Room e in tutto il mondo hanno messo in mostra le insormontabili abilità di Horseman come produttore e cementato il suo posto nella scena techno di oggi.


LORENZO NARI
Nato nel 1987, nell'eco di Robert Smith "Fammi vedere come lo fai e ti prometto che scapperò con te", è il figlio di un'età oscura, influenzato da un suono post punk. Gli album che più lo ispirano sono "Disintegration" di The Cure e "Mellon Collie & the Infinite Sadness" di The Smashing Pumpkins.
È cresciuto ascoltando i suoni acidi degli anni '90 di Prodigy, i rumori sporchi di Crass e le chitarre elettroniche di Soulwax.
Proprio come le sue ispirazioni musicali, i suoi set sono anche viaggi tra generi diversi. Cattura i suoi ascoltatori e li porta in un viaggio che va, tra gli altri, da italo disco e newbeat, facendo un pit-stop nei tempi antichi oscuro onda, e poi dirigendosi verso techno, electro, ebm e presto industriale.
Ha iniziato a fare il DJ nel 2014 e presto è diventato DJ resident per il collettivo Supernova con sede nel centro Italia.
Resident artist Orbiter Milano
Le sue più grandi passioni e interessi sono, accanto allo spazio, la psicologia e le neuroscienze cognitive.

INFO LOCATION