INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Da Playground a dancefloor il passo è breve e, possibilmente, di danza. Gli artisti di Playground – il public program di BASE – tornano finalmente in consolle per portare la loro ricerca in musica.

F. De Isabella nasce a Milano nel 1984. Dopo il diploma in Ripresa e Fotografia presso la Scuola Civica di Cinema di Milano nel 2009 co-fonda il collettivo milanese Strasse gruppo che si è mosso in ambito performativo nello spazio pubblico. Parallelamente a Strasse si occupa di djing dal 2007 con lo pseudonimo di ubi broki e organizza party con matrice electro-romantic-queer. Negli ultimi anni ha curato il suono dei lavori di Giorgia Ohanesian Nardin, Chiara Bersani, Titta Raccagni e il collettivo Mine e ha collaborato come dj con Cristina Crystal Rizzo e Daniele Ninarello. Con altr_ artist_ da qualche anno si interroga partendo dalla necessità e dal desiderio di mettere in discussione dinamiche, approcci e domande sulle pratiche di produzione artistica da un punto di vista transfemminista e queer. Nel 2021 presenta a Centrale Fies “DICIOTTANNI” la prima parte del suo nuovo lavoro come autore.

MORE ABOUT UBI BROKI

Ubi broki nasce come dj nel 2007 e organizza party con matrice electro-romantic-queer. I suoi set non si riferiscono ad un genere specifico ma a tanti che si mescolano tra loro. ubi pensa che l’ambiente in cui si trova a suonare si generi dalla messa in atto di una rete di relazioni: relazione tra un pezzo e l’altro, tra quello che sente di condividere e la risposta di chi c’è, tra il suo corpo e quello di chi balla o ascolta, tra lo spazio che occupiamo insieme e il momento preciso in cui accade.