INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Main Room:

CHRIS LIEBING

RICHEY V

2nd Room, A.Lab

BEAT ARTISTS

Matt Syntax - Manuel Spagnuolo b2b Michele Arcieri

Blasterz b2b Lando - Davide L - Golden Montain

Non c’è un attimo di tregua, nella programmazione dell’Amnesia Milano: dopo l’inaugurazione, due aftershow di Social Music City e il primo evento stagionale al Fabrique, sabato 22 settembre 2018 è il momento del primo appuntamento stagionale con Void. E dopo Joseph Capriati, Adam Beyer, Maceo Plex, Âme e Solomun, adesso è il turno di un altro fuoriclasse indiscusso: Chris Liebing. Così l’Amnesia si fa trovare pronta una volta di più durante la Fashion Week, una delle settimane nelle quali i riflettori di tutto il mondo si accendono su Milano e i suoi eventi.

Chris Liebing sta vivendo con tutta probabilità il momento migliore della sua carriera. Lo dimostrano le sue serate e i suoi set in giro per il mondo, ma lo dimostra soprattutto il suo nuovo album “Burn Slow”, in uscita venerdì 7 settembre su Mute Records, l’etichetta discografica di Daniel Miller, e che vanta in catalogo Depeche Mode, Moby, New Order, Apparat e appunto Chris Liebing. Il suo è un album assolutamente straordinario, basti pensare che si avvale dei contributi vocali di Gary Numan e Cold Cave. Sabato 22, al suo fianco, Richey V, fondatore e dj resident di Void, che torna all’Amnesia dopo avervi suonato sabato 21 luglio per l’ultimo aftershow prima della pausa estiva. Il suo sound è in costante evoluzione, capace sempre di dare la giusta direzione in ogni serata.

Sabato 22 settembre 2018 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa BEAT ARTISTS. In consolle Matt Syntax, Manuel Spagnuolo b2b Michele Arcieri, Blasterz b2b Lando, Davide L, Golden Mountain.