INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Regine in cerca di potere, principesse, popolane e semplici ragazze, sono sante o lo sono diventate, ma sono anche mogli, amanti e vedove. Donne dai mille volti, capaci di ispirare intere generazioni, di intrigare e sedurre, ma anche di lottare per grandi conquiste sociali. Ecco le protagoniste di questa carrellata di omaggi alla figura femminile nell’arte e nella musica.

Le Cameriste Ambrosiane, ottetto d’archi e arpa
Musiche di G. F. Handel, W. A. Mozart, P. I. Tchaikovsky, J. Vejvoda, C. Gardel, J. La Calle, J. Bach/C. Gounod, A. Piazzolla, J. Massenet, G. Bizet, G. Verdi, trad. irlandese

#TheClassicalExperience è il format concepito da Milano Classica per portare la grande musica ai milanesi in uno dei luoghi più suggestivi della città, Palazzina Liberty.
L’atmosfera evoca quella dei salotti bohémien di inizio ‘900 e ogni spettacolo è una degustazione musicale accompagnata da giochi di luci e da un calice di vino: un percorso tematico tra brani classici e moderni che soddisfa i gusti di un pubblico curioso e dinamico, non avvezzo alle modalità tipiche delle sale da concerto ma sempre alla ricerca di nuovi modi per vivere la musica e per prendere parte alla vita culturale della città.
Ogni sabato dalle 21.00
Presso la Palazzina Liberty - Largo Marinai d'Italia 1, 20135 Milano MI
Promosso da Milano Classica
Con il Patrocinio del Comune di Milano

Per informazioni:
info@milanoclassica.it