INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

VOID: 'TECHNO GENERATION'
Main Room:
RICHEY V
GIANNI SABATO
KEIRA MEIER

2nd Room, A.Lab
BEAT ARTISTS
The Reals - Dave - Horo - Marco Gadda.

Come definire e inquadrare in poche parole la generazione techno? Ogni quanto si rinnova e conosce nuove frontiere? Ogni musica deve sapersi rinnovare, e proprio la techno è uno dei pochi generi elettronici in grado di definire un percorso che non abbia mai la stessa direzione. E per capire quali siano le nuove tendenze in materia, niente di meglio del party Techno Generation di VOID, in calendario sabato 16 marzo 2019 all’Amnesia Milano.

Sabato 16 marzo la line up di Techno Generation è formata da Richey V, Gianni Sabato e Keira Meier. Richey V ha dato vita a Void nel 2014: la sua musica è empatica, sempre in grado di creare la giusta armonia tra consolle e dancefloor. Gianni Sabato vanta release per etichette doc quali Cocoon Recordings, Lapsus e Non Stop, senza ovviamente dimenticare le produzioni per le sue label Plus Beat e Radical; sempre in bilico tra house e techno, sa sampre quando muoversi in una specifica direzione piuttosto che in un'altra. Keira Meier è cresciuta ascoltando Lindstrøm e Jean-Michel Jarre, ed ha già avuto modo di esibirsi in rassegne quali Sónar Off e collaborare con label come la tedesca Eyedyllic Music.

Sabato 16 marzo 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Beat Artists. In consolle The Reals, Dave, Horo e Marco Gadda.

INGRESSO OMAGGIO IN LISTA PER TUTTI FINO ALLA 1.00

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com