INFO

Evento Annullato

Info Evento

NOV4

Quello che ho capito di De André di Federico Dragogna | Magnolia Royal House 2020




Mercoledì 4 novembre
Magnolia Royal House è più che lieto di presentare:

QUELLO CHE HO CAPITO DI DE ANDRE'
di Federico Dragogna

· · · · · · ·
Timing

19.00 > Apertura Porte
21.00 > Quello che ho capito di De André

· · · · · · · ·
Uno spettacolo fatto di parole, ricordi, sintetizzatori, chitarra e riflessioni - di Federico Dragogna e di Fabrizio De Andre?.
Una riflessione non richiesta su un pezzo d’Italia e della vita di Federico Dragogna, con un po’ di musica e molte parole, quello di cui abbiamo bisogno in questo periodo.

~ ~ ~ ~
Dettagli

Magnolia Royal House sarà un nuovo Magnolia, con sedute sia nell'area concerti sia nell'area interna del bar.
Il foyer sarà accessibile a ingresso gratuito anche solo per bere e mangiare qualcosa in compagnia, prima o dopo lo spettacolo.

La nostra Royal House chiuderà a mezzanotte, nel rispetto delle attuali disposizioni e, dopo le 21.00, sarà possibile consumare e stare all'interno di Magnolia esclusivamente con un posto a sedere assegnato.

--------------------

TICKETS 10€ + d.p.
Prevendite "Riservate ai Soci ARCI" disponibili su:


(Se vi dichiarate congiunti potrete acquistare il biglietto uno vicino all'altro, in caso contrario le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale.)

=================

INFO
info@circolomagnolia.it
Dove siamo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 • Segrate (MI)
Come Arrivare: bit.ly/WhereIsMagnolia

=================

CONCERTI IN SICUREZZA

L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.

- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto delle attuali disposizioni.

- All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.

- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.