INFO

Attenzione: le prevendite online sono attualmente terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

INFO

NOV6

The Andre | Mercato Sonato Bologna 6 novembre 2020

The Andre a Mercato Sonato Bologna 6 novembre 2020_biglietti

Venerdì 6 novembre
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna
Apertura ore 20.30 | Concerto ore 22.00

The Andre
IO E' UN ALTRO
Musica & Parole
Freak & Chic

In occasione dell'uscita del libro Io è un altro (People) The Andre torna a Bologna con un nuovo spettacolo tra grandi classici musicali e i capitoli del libro.

Progetto nato quasi per gioco per amore di Fabrizio De André e il suo repertorio, in poco tempo il percorso artistico di The Andre raggiunge gli onori delle cronache per le rivisitazioni di celebri brani trap e poi indie del panorama italiano.

Con oltre 4 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, The André diventa presto un fenomeno del web grazie alle straordinarie versioni di cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato ai giorni nostri cantando i testi del filone trap.

Nel 2020 esordisce con il primo singolo inedito Captatio Benevolentiae

Ingresso 10 € + Tessera Arci 2020/21 - si richiede pre-adesione al link: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
Sarà poi possibile ritirare la tessera all'ingresso al costo di 10 €


 ATTENZIONE
A causa dell'emergenza sanitaria Covid19, sarà possibile assistere agli spettacoli e ai concerti su sedute distanziate (salvo presenza di congiunti) con mascherina indossata. Il bar sarà aperto prestando particolare attenzione ad evitare assembramenti.