INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Space With Us è il tema dominante della stagione 2018/19 di Amnesia Milano. Un viaggio sonoro e visivo per andare alla ricerca della quarta dimensione acustica, dove nessuno e niente hanno mai osato o voluto spingersi; ogni anno un club come l’Amnesia e il suo team devono fare la differenza e spostare i propri limiti oltre l’inimmaginabile. Anche nella musica elettronica esistono altri sistemi solari, e l’Amnesia deve cercarli con passione, costanza e la giusta irruenza dei visionari.

Concetti che trovano totale applicazione sin dall’opening season party, in calendario sabato 8 settembre 2018 e che si presenta anche in veste di primo aftershow del Social Music City dopo la pausa estiva. Se il tema della stagione 2018/19 dell’Amnesia è stato denominato Space With Us, quel del party inaugurale si intitola Joseph Capriati Invites Carry On, ovvero Joseph Capriati b2b Adam Beyer e Fabio Folco.

Joseph Capriati invites è un party che il dj e produttore italiano presenta in rare e determinate circostanze: Sónar Off, Destino Ibiza, Awakening Amsterdam, Social Music City e Amnesia Milano. Sabato 8 settembre l’invitato speciale di Capriati è un altro titano assoluto della techno, lo svedese Adam Beyer, capace con il suo marchio Drumcode di dare vita non soltanto ad una etichetta discografica tra le più fondamentali nell’universo della musica elettronica, ma ad un vero e proprio brand di riferimento con tanto di festival e serate dedicate. Insieme a Capriati e Beyer, on stage a Social Music City Flavio Folco, spesso e volentieri a fianco di JC in tanti suoi set e serate; le sue radici attingono al jazz, all’hip hop e all’acid house.

La stagione 2018/19 dell’Amnesia Milano inizia come meglio non potrebbe, una partenza lanciatissima di una programmazione che non avrà un attimo di tregua.