INFO
  • Quantità 0
  • Totale € 0,00
Legenda



INFO

Genere: commedia giallo

La bella ed inquieta Desirée decide di lasciare il suo ricco marito per un uomo più giovane, ma anche più povero. Così, approfittando dell’assenza di lei, il marito chiede un incontro al rivale per risolvere la situazione in maniera civile dando invece inizio ad una serie di accadimenti che porteranno inevitabilmente verso la catastrofe.

La trama di questo giallo è segreta, niente di più può essere rivelato senza guastare la sorpresa dei tre colpi di scena che fanno di questo romanzo uno dei più geniali intrecci, a metà strada tra il thriller psicologico e il poliziesco d‘azione.

L‘autore infatti, un maestro del genere, nacque in Inghilterra, ma lavorò molto negli Stati Uniti e questo determinò nel suo stile un mix di sagacia e ironia inglese abbinata a scene di azione con pistolettate e scazzottate tipiche dei polizieschi americani. Del romanzo originale, lo spettacolo ne ha fatto un adattamento per il palcoscenico della durata di un’ora e mezza, dai ritmi sempre sostenuti, con dialoghi veloci e gradevoli, il tutto per offrire allo spettatore una vicenda sempre carica di tensione, da seguire molto attentamente in attesa degli immancabili colpi di scena e in obbedienza alla famosa frase “niente è come sembra”, formula che questo autore ha saputo applicare in maniera sempre geniale.

Con Gianluca Frigerio e la compagnia stabile di prosa “Macaresco” del teatro Caboto

Info: Lo spettacolo è in scena nella sala Caboto Teatro Kolbe Viale Corsica 68, angolo via Padre Massimiliano Kolbe, vicino ponte ferrovia.
Tel. 02.70.60.50.35 - mail@teatrocaboto.com - www.teatrocaboto.com
Mezzi che fermano nelle vicinanze: 27 - 45 - 68 - 73 - 38 - 93 - 90
Parcheggio strisce blu libero dalle ore 13.00

Calendario repliche dello stesso spettacolo alla Sala Baggio Teatro Caboto

TUTTI GLI EVENTI di Caboto Teatro Kolbe