INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia Milano diventa maggiorenne. Sabato 12 ottobre 2019 l’Amnesia entra infatti ufficialmente nel suo 18esimo anno di attività: una storia iniziata all’inizio del terzo millennio, e che ha visto il club milanese trasformarsi e trasformare tendenze e abitudini della nightlife sia italiana che internazionale, mostrandosi sempre all’avanguardia per quanto riguarda design, soundysistem, lighting, organizzazione, promozione e programmazione. Tanti, tantissimi i dj che sono passati prima dall’Amnesia e poi altrove, altrettanto numerosi gli eventi e le serate che hanno reso il locale un vero e proprio hub dell’intrattenimento serale e notturno.

In una circostanza così speciale, l’ospite dell’Amnesia Milano non potrebbe essere più speciale. Sabato 12 ottobre 2019 lo special guest è uno degli acclarati pionieri della house: Dj Sneak, autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, protagonista nelle console di tutto il mondo sin dagli anni ottanta, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft Punk, Basement Jaxx e Armand Van Helden. Il suo sound è sempre attuale, basti pensare ai suoi set di questa estate a Ibiza e alla sua ultima produzione discografica “Space Clash” realizzata insieme a Tripmastaz con lo pseudonimo Rare Two Inc. e uscita il 16 agosto per Cuttin’ Headz, la label dei Martinez Brothers. Con Dj Sneak passato, presente e futuro si miscelano alla perfezione. Proprio come all’Amnesia Milano.

Sabato 12 ottobre 2019 Dj Sneak è affiancato da Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident dal 2012; la sua conoscenza musicale, le sue selezioni rigorosamente in vinile e le sue produzioni discografiche lo rendono perfetto per questa serata. Sempre sabato 12 ottobre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club 'Golden Age'.

Tavoli:
Privè zona Consolle su richesta
Privè 200€ x 5 persone con 1 bottiglia(Champagne o alcolico superior)
Pista 160€ x 5 persone con 1 bottiglia

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com