INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Luca Jurman – Soul Trip

Luca Jurman piano e voce
Federico Malaman basso
Luca Meneghello chitarra
Gianluca Pellerito batteria
Dario Tanghetti percussioni
Davide Ghidoni tromba
Marco Scipione sax

Luca Jurman: si diploma oltreoceano e debutta giovanissimo come pianista Jazz per poi a 16 anni approdare con il canto alla sua essenza più profonda, alle sue radici: il Soul.

La sua carriera si è sempre divisa tra la professione di cantante, musicista, arrangiatore, produttore, direttore musicale e docente. Ha collaborato in oltre 400 Album e in tour mondiali di artisti nazionali e internazionali. Conosciuto al grande pubblico anche per le sue partecipazioni nei più seguiti programmi televisivi musicali, dove le sue battaglie per il puro talento hanno sempre richiamato grande attenzione del settore e dei media, tanto da divenire un punto di riferimento per molti artisti e per i giovani che si avvicinano al mondo della musica.

Ma è decisamente il palcoscenico il posto nel quale mostra e vive la sua parte più profonda e intima, regalando emozioni uniche al suo pubblico.

Soul Trip è un viaggio vero e proprio nel mondo della Soul Music, in tutte le sue forme e sfaccettature. Luca Jurman porta sul palco del Bluenote tutta l’evoluzione di questo straordinario genere musicale rivisitando brani che hanno segnato gli ultimi 60 anni di storia.