INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

I tuoi biglietti

  • Quantità 0
  • Totale € 0,00

Rassegne collegate

Estate al Castello 2024

Dal 21/06/2024 Al 08/09/2024

Info Evento

50
ANNI DI ANIMA LATINA
Una Notte per Lucio Battisti - Lato B e ospiti in concerto

Registrato dopo un viaggio in Sudamerica insieme a Mogol, “Anima Latina” è stato sicuramente l’album più discusso di Lucio Battisti; uscito nel 1974,  già dopo la conclusione dell’attività live ed il ritiro dalle scene del cantante, nel pieno apice del successo. È un disco sperimentale e misterioso, vicino  al prog italiano ma anche alla musica d’oltreoceano, pieno di suoni modulati e nuovi: un lavoro magico che è, ancora oggi, fonte di ispirazione per  tanti artisti della nuova scena indie e del panorama musicale contemporaneo.

La superband dei Lato B, ossia Leo Pari, Gianluca De Rubertis (Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours e Lombroso) e Lino Gitto (The Winstons), rappresenta un progetto che nasce dalla voglia di riprendere il percorso laddove si era interrotto. Insieme a Enrico Gabrielli (Calibro 35), Andrea “Fish” Pesce (Tiromancino), Vincenzo Lato e Matteo Pezzolet (Alex Britti) e tanti altri ospiti, suoneranno dal vivo tutto l’album 50 anni dopo la sua pubblicazione; 

Non mancheranno in scaletta anche i più grandi classici e le perle più nascoste di uno degli artisti musicali italiani più importanti ed innovativi di sempre.

Policy Disabili: prevede l'acquisto del biglietto da parte del diversamente abile ed il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore inviando una mail a info@viaaudio.it, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore, che verrà inserito nella lista. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.

Policy Minori: i minori di anni 10 anni compiuti hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.
I minori di anni 14 anni compiuti posso accedere se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da VIA AUDIO SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a VIA AUDIO SRL.

Divieti Estate al Castello 2024