INFO

Evento Annullato


Come comunicato in precedenza, lo show di BLANCO previsto per il 24 giugno a Genova, verrà recuperato il 12 e il 13 settembre a Goa-Boa - Genova, Arena del Mare.

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date.

Sarà possibile scegliere a quale show partecipare o se chiedere il rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 10 agosto (DATA PROPOGATA PER CONSENTIRE A TUTTI DI SCEGLIERE)
, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Ha facoltà di richiedere il rimborso solo ed esclusivamente l’intestatario dell’ordine (dalla mail con cui ha fatto iscrizione al sito di Mailticket).
Non saranno prese in considerazione e-mail inviate ad altri indirizzi e-mail o inviate da utenti diversi da quelli indicati.
 
A partire dall’11 agosto, chiunque non avrà chiesto il rimborso o non avrà effettuato la procedura di riposizionamento, verrà automaticamente assegnato al 13 settembre, senza possibilità di cambiare successivamente data o richiedere il rimborso.

Per accedere all’evento sarà necessario presentare il biglietto precedentemente acquistato insieme alla mail ricevuta da Mailticket una volta effettuata la scelta della nuova data.



Info Evento

Come comunicato in precedenza, lo show di BLANCO previsto per il 24 giugno a Genova, verrà recuperato il 12 e il 13 settembre a Goa-Boa - Genova, Arena del Mare.

I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date.

Sarà possibile scegliere a quale show partecipare o se chiedere il rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 10 agosto (DATA PROPOGATA PER CONSENTIRE A TUTTI DI SCEGLIERE)
, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Ha facoltà di richiedere il rimborso solo ed esclusivamente l’intestatario dell’ordine (dalla mail con cui ha fatto iscrizione al sito di Mailticket).
Non saranno prese in considerazione e-mail inviate ad altri indirizzi e-mail o inviate da utenti diversi da quelli indicati.
 
A partire dall’11 agosto, chiunque non avrà chiesto il rimborso o non avrà effettuato la procedura di riposizionamento, verrà automaticamente assegnato al 13 settembre, senza possibilità di cambiare successivamente data o richiedere il rimborso.

Per accedere all’evento sarà necessario presentare il biglietto precedentemente acquistato insieme alla mail ricevuta da Mailticket una volta effettuata la scelta della nuova data.