Info Evento
WOW! di Martin Parr è un’immersione vivace, ironica e coloratissima nello sguardo inconfondibile del grande fotografo britannico. Attraverso scatti potenti e irresistibili, Parr racconta con humour, grazia e occhio critico le contraddizioni del nostro tempo: il turismo di massa, i riti quotidiani, l’eccesso, la meraviglia, l’umanità colta nei suoi momenti più autentici. La mostra offre un viaggio visivo sorprendente, capace di strappare sorrisi, riflessioni e, soprattutto, un grande, immediato “wow!”.
Policy persone con disabilità e Policy Minori:
TICKET GRATUITO (SOLO IN CASSA) > È previsto per i bambini fino a 13 anni compiuti, ai “grandi disabili” aventi invalidità uguale o superiore al 75%, accompagnatori del “grande disabile”, giornalisti accreditati, guide turistiche nell’esercizio della propria attività o impegnate in attività di sopralluogo.
TARIFFA RIDOTTA (SOLO IN CASSA) > Si applica ai disabili con invalidità uguale o inferiore al 74%, accompagnatore del disabile, ai possessori di tessera di enti e associazioni convenzionati, gruppi o comitive con almeno 10 paganti, giornalisti, guide turistiche
TARIFFA RAGAZZI (SOLO IN CASSA) > Si applica alle scolaresche e ai ragazzi da 14 compiuti a 24 anni compiuti
TARIFFA ORDINARIA > Si applica ai maggiorenni di età superiore a 25 anni
info@comunitasalernitana.it
Per le scuole è consigliata la prenotazione; le scolaresche accedono con ticket ragazzi di 3,00 € per studente.