INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Battle Beast
Circus of Doom European Tour

Data di recupero del concerto annullato il 01 marzo 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo accanto a band come NIGHTWISH, SONATA ARCTICA, SABATON, POWERWOLF, KAMELOT e tanti altri, i BATTLE BEAST tornano in pista in Europa con il loro nuovo tour “Circus of Doom European Tour”, a supporto del loro quinto album “No More Hollywood Endings”, uscito per l’etichetta tedesca Nuclear Blast.

Il tour, annunciato per marzo 2022, vedrà i paladini dell’heavy metal finlandese fare tappa in Italia per un’unica imperdibile data il prossimo martedì 1 marzo al Legend Club di Milano.

A partire dall’acclamatissimo album di debutto “Steel” (2012) il successo dei Battle Beast è stato un crescendo tra maestosi tour mondiali, festival internazionali e l’entrata nelle classifiche europee. “No More Hollywood Endings” è l’ultimo lavoro in studio della band finlandese uscito nel 2019.

Qui la band porta la propria maturità compositiva su un altro livello, innovando il songwriting e proponendo il loro tipico sound power/heavy in maniera innovativa e moderna. La band sarà quest’anno sul palco dell’Hellfest 2022.