INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

I tuoi biglietti

  • Quantità 0
  • Totale € 0,00

Rassegne collegate

Estate al Castello 2024

Dal 21/06/2024 Al 08/09/2024

Info Evento

Il pittore Paolo Maggis con la Compagnia di danza Ormarslab  porta in scena la sua opera prima letteraria “Il nome di Dio”.

Lo spettacolo è diretto e coreografato da Ornella Sberna. L’artista in scena si racconta, mettendosi a nudo, la storia personale diventa un unicum con il vissuto artistico , il gesto quotidiano e l’ ispirazione creativa. La Danza diventa espressione del testo  e della musica, che assume corporeità , consegnando l’evidenza scenica nel gesto coreografico.

Paolo Maggis (Milano 1978) è un poliedrico artista italiano conosciuto principalmente nel campo della pittura. Il suo lavoro è stato esposto in Germania, Italia e Spegna.

Ornella Sberna Fondatrice e Direttrice di OrmarsLab, rappresentante italiana del Conseil International de la Dance CID-UNESCO per la danza contemporanea, insegnante e coreografa. Le sue creazioni usano il corpo ed il movimento come potenti mezzi di comunicazione che travalicano confini, lingue, culture.

Compagnia OrmarsLab:  La Compagnia OrmarsLab, con sede a Milano, vanta un ampio repertorio , creato da differenti coreografi del panorama nazionale e internazionale della danza. l linguaggio di comunicazione coreutica è quello della danza Contemporanea declinata in tutte le sue sfaccettature e possibilità creative e performative.

Divieti Estate al Castello 2024