INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Data di recupero del concerto annullato l'11 febbraio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Cara Calma è la storia di quattro ragazzi che si spaccano i timpani in sala prove e macinano chilometri senza abbassare mai la voce.

GOSSIP! è il nuovo album dei CARA CALMA, in uscita il 14 gennaio 2022 per Piuma Dischi. Dopo la pubblicazione dei primi tre singoli del nuovo capitolo, Altalene, VMDV e Consumarci, il disco riscrive la storia e il presente del gruppo bresciano, a quasi tre anni dal secondo album Souvenir.

GOSSIP! è un titolo che vuole definire fin da subito la lucidità con cui i Cara Calma guardano alla musica, dopo anni di tour, club e palchi: anni in cui la musica è stata sudore e sacrifici. È in questa direzione che si crea un contrasto con un mondo sempre più fatto di mercificazione, etichette e gossip. Il nome del disco nasce così in un gioco dei contrari, per sottolineare e rimarcare con orgoglio una via diversa, per canzoni in cui la band ha sempre buttato dentro emozioni, storie ed esperienze.
Tra interventi ad alto tasso introspettivo e spazi di puro rock, i Cara Calma si confermano una realtà sempre più importante nella nuova scena rock nazionale, destinata a ritagliarsi uno spazio sempre più importante sui palchi di tutta Italia.