INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
Mymamma Tour 2022
09 Novembre 2022

Data di recupero del concerto annullato il 22 marzo 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il 2021 è stato un anno luminoso per LRDL: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Amare, certificato disco di Platino e per mesi ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha pubblicato il proprio quarto album in studio MY MAMMA.

E proprio MY MAMMA sarà protagonista indiscusso del tour che porterà il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina di nuovo sui palchi dei club italiani. Se nel tour estivo 2021, infatti, l’urgenza era quella di reincontrare il proprio pubblico dopo lo stop forzato al tour di Go Go Diva nella primavera 2020, ora MY MAMMA può riconquistare la dimensione più cara a LRDL, quella del club. MY MAMMA – TOUR CLUB 2022, in tutta la sua potenza, sarà un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico alla base sia del disco che del romanzo MAIMAMMA.

Leggi il nuovo REGOLAMENTO SPECIALE COVID- 19: INDICAZIONI PER LO SPETTACOLO ORGANIZZATO E PRODOTTO DA FRIENDS AND PARTNERS SPA

TUTTE LE DATE di La Rappresentante di Lista