INFO

Evento Annullato


Causa maltempo, l'evento viene annullato e non è prevista una data di recupero.

I biglietti acquistati on line verranno rimborsati direttamente sullo stesso circuito di pagamento protetto usato per l'acquisto.

Invieremo una e-mail di conferma a tutti gli acquirenti (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket) una volta eseguito il rimborso.

Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Info Evento

Desio diventa Manchester e si va nel Regno Unito tra guardie inglesi, gin tonic, fish & chips , birre e buona musica.

Sul palco i Columbia il cui spettacolo esprime tutta la potenza del rock britannico di fine millennio firmato Oasis, riproponendo il tipico sound della band di Manchester attraverso gli stessi strumenti e soprattutto lo stesso inconfondibile stile dei fratelli Gallagher.

Il repertorio dei Columbia ripercorre le tappe fondamentali della loro carriera, dai grandi successi simbolo di un'intera generazione, agli ultimi singoli prima dello scioglimento, il tutto riproposto in modo estremamente fedele dalla voce di Francesco Martinelli, dalla chitarra solista di Sergio Gabrielli, dalla ritmica di Federico Garavaglia e dalle melodie di tastiere del Maestro Luca Chigioni, diretti in cabina di regia dalla precisione di Luca Brambilla al basso e dallo stile di Marco Manessi alla batteria.

La professionalità e l'estrema cura dei dettagli hanno portato la band ad esibirsi in alcune delle più belle città  italiane ed europee, facendo dei Columbia uno dei migliori tributi agli Oasis in circolazione, con all'attivo più di duecento spettacoli dal vivo in soli sei anni di attività.