INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Dopo lo stop dell’estate 2020, causa pandemia, Radio Onda d’Urto torna a organizzare un appuntamento estivo. Da giovedì 5 a sabato 28 agosto 2021 l’area di via Serenissima, a Brescia, ospiterà “Agosto con Radio Onda d’Urto. Un mese di musica, cultura, socialità e cura collettiva”.

Sarà un appuntamento più lungo del solito, con diversi cambiamenti rispetto alla “classica” Festa di Radio Onda d’Urto. I motivi sono evidenti: la pandemia non è ancora conclusa e la volontà di garantire la sicurezza collettiva (la stessa volontà che ci ha portato, nell’agosto 2020, a fermarci, nonostante i gravi problemi economici che questo ha comportato per la sopravvivenza della Radio) unite alle normative (al momento non ancora completamente note) che disciplineranno gli appuntamenti estivi ci impongono un ripensamento della Festa, spalmandola su più serate, per consentire una presenza serena a tutt*.

Come sarà quindi la Festa e con che modalità si svolgerà? Stiamo ancora definendo i dettagli, con gruppi di lavoro all’opera ormai da mesi. Quello che per ora possiamo dire (anche in attesa di eventuali sviluppi normativi) è che ci sarà un’area concerti, dove si potrà accedere solo acquistando in prevendita il biglietto, attraverso il sito www.mailticket.it, dal 21 giugno 2021.

Ci sarà poi una seconda area, separata, che ospiterà una sorta di “sagra” enogastronomica, con appuntamenti culturali, presentazioni di libri, bancarelle delle autoproduzioni e altro ancora. I dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane e li comunicheremo attraverso le nostre frequenze radiofoniche, sul sito radiondadurto.org e sui social.

TUTTI GLI EVENTI di Agosto con Radio Onda d'Urto 2021