INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 28 Settembre 2019 - dalle ore 23.00 alle ...
in collaborazione con Void

Main Room:
MARKANTONIO

RICHEY V

FRANCIS ARVEL

2nd Room, A.Lab
EMBASSY

Kevin Vivanco - Andrea Melzi - Luca Salerno

Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.

Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.

Richey V è resident e fondatore di Void, party che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.

Tavoli:
Privè zona Consolle su richesta
Privè 200€ x 5 persone con 1 bottiglia(Champagne o alcolico superior)
Pista 160€ x 5 persone con 1 bottiglia