INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Data di recupero del concerto annullato il 20 gennaio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

La sera che si fonde con la notte, come glassa che cola dal cielo abbracciando Milano, ogni giovedì.
GLASSA è la nuova casa di Caramello e Via Audio, costruita tra le mura del Tunnel Club che, per una intera notte, ospiterà i live e i dj-set dal sapore più intenso.

ISIDE:
ISIDE è un collettivo composto da Dario, Daniele, Dario e Giorgio, quattro ragazzi di Bergamo uniti da una profonda amicizia. Il loro percorso si unisce in maniera naturale incrociandosi per i corridoi della scuola con la maglia della stessa band rock. “Abbiamo fatto tutto insieme da quel periodo: il primo giro in auto dopo aver preso la patente, la vacanza post-maturità, un sacco di progetti in inglese e altrettanti concerti in posti sgangherati, perché da noi a Bergamo si fa così”, racconta la band. La loro musica rappresenta la sintesi tra diverse influenze e infiniti scenari, dove ogni componente del gruppo dà il suo contributo. Gli ascolti e gli spunti sono tanti: da Brockhampton, Frank Ocean, Mk Gee, Toro y Moi fino a Flume, Chet Faker e Mura Masa. ISIDE è tra i 12 progetti italiani selezionati per RADAR ITALIA, il programma globale di Spotify (per la prima volta in Italia) nato per supportare i migliori talenti della scena musicale emergente del nostro Paese.

MISSEY:
Missey (1995), nome d'arte di Francesca Sevi, è una cantante e autrice di origini pugliesi che vive a Milano. Nel 2019 avvia il suo percorso artistico con la pubblicazione dei primi singoli “Kaldera” e “Oslo” che anticipano l’uscita dell’EP d’esordio “Prima parte del celeste” per l’etichetta Totally Imported a marzo 2020, ulteriormente impreziosito a luglio dello stesso anno da una raccolta di remix, “Prima parte del celeste - RMX Season”. Si chiude dunque così il primo lavoro discografico di Missey, l’inizio di un viaggio sperimentale ed eclettico nel contemporary R&B, in forte sintonia con i producers che hanno preso parte al progetto: SHUNE, Laden Patiens, OMAKE, B.W.B, Machweo, Polezsky, Kang Brulèe e infine Lvnar e Iamseife (entrambi producers di Mecna). Nel corso del 2021 comincia il suo percorso come autrice (Warner Chappell), collaborando alla scrittura del brano “Prima che mi perda ancora” all’interno del disco “Sono io” di Wrongonyou e, parallelamente, immagina nuove direzioni sonore per il suo progetto. Queste sono le premesse per il nuovo progetto in studio a cui Missey sta lavorando, anticipato da “Decade”, fulcro di questa nuova fase, che ha portato a Rapolano Terme (Siena) in apertura a Generic Animal, seguito da "Metri sopra il terreno" (feat. Minerva)

CARO & SEE MAW:
Mi chiamo Carolina ma in arte solo CARO. Classe '99, vivo a Milano da sempre. Mi sono avvicinata alla musica quando ero piccolina, ho sempre cantato e per un po' ho suonato la chitarra classica, ma non faceva per me. Quando avevo 17 anni ho conosciuto Dylan, con cui è uscito il mio primo progetto in collaborazione, "Camera da Musica", un piccolo EP di sei brani distribuito autonomamente su Spotify.
Nel 2020 ho cominciato il mio progetto da solita con Believe Music Italia e sono usciti i miei primi due brani: "Miss", una cover e "Città", il mio primo singolo, che a settembre del 2021 ho portato al MIMANCHI. Al momento sto lavorando all'uscita del primo singolo del mio nuovo progetto, con un nuovo team e del quale see maw curerà tutte le produzioni.

AFTERSHOW 23.30 - 03.00:
Poche collective
POCHE cltv è un collettivo aperto di music producer italiane, pensato da Elasi e Plastica, ma aperto a chiunque abbia voglia di condividere, curiosare, collaborare, per costruire pian piano una scena che in questo paese ancora non c’è. Il collettivo (a cui hanno già preso parte artiste come Ginevra Nervi, Whitemary, Paula Tape, Ehua, Giulia Tess, Idra e altre note professioniste del panorama nostrano) ha lo scopo di pensare a nuovi luoghi di confronto e iniziative per incentivare nella pratica il ruolo della donna producer nel panorama nostrano e di tutte le figure femminili che lavorano in ambito musicale.