INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

BIG UP! speciale Milano Music Week - Wrongonyou BIG UP!, la rassegna dedicata ai nuovi talenti della musica italiana sapientemente selezionati da Luca De Gennaro e Marco Manini, torna in cascina con un appuntamento speciale targato Milano Music Week.

Giovedì 22 novembre vi aspettiamo in cascina per un concerto tra musica e parole con la giovane promessa italiana Wrongonyou.
L'artista, intervistato da Luca de Gennaro, porterà la sua storia (ma anche i suoi pezzi) sul palco di Mare culturale urbano.

Marco Zitelli in arte Wrongonyou è un giovane musicista romano, classe 1990 e ormai considerato il Bon Iver italiano. Amante del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, nel 2013 inizia a scrivere brani e a pubblicarli sul profilo Soundcloud. Da allora Wrongonyou ha giàcollezionato oltre 200 concerti, esibendosi in alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi, Clermont Ferrand e a giugno del 2017 al Primavera Sound di Barcellona.

Negli ultimi due anni, oltre ad un contratto discografico con la Carosello Records e al primo EP "The Mountain Man", l'artista ha girato l'Italia con il suo live, aprendo nel frattempo anche diversi opening act di artisti italiani e stranieri, come Niccolò Fabi, Levante e Daniele Silvestri, Austra e i The Lumineers. Alessandro Gassman, innamorato delle sue doti, lo ha scelto nel cast de "Il premio", nuovo film in cui Wrongonyou mette i panni di attore e curatore della colonna sonora.