INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 23.00

Amnesia Milano
#IntoTheUtopia

Ogni serata è un viaggio ed ogni serata all’Amnesia Milano è un viaggio più speciale degli altri, grazie ad una programmazione che ha sempre lo sguardo proiettato in avanti ed alla capacità di proporre spessissimo tanti artisti d’avanguardia, prima che diventino mainstraem. Sarà così anche sabato 8 ottobre 2022, quando la console dell’Amnesia Milano proporrò KAS:ST, Massano e B.Converso.

I set dei francesi KAS:ST (Ka One & St-Sene) miscelano abilmente sonorità volutamente malinconiche con la giusta energia che la techno da club richiede. Remixer di Moby, Monolink e NTO, amano realizzare da soli i video che accompagnano le loro tracce, con risultati più che eccellenti: oltre 15 milioni di visualizzazioni e 30 milioni di stream. Tra le loro ultime produzioni, “Leaving Earth”, uscita questa estate con l’etichetta discografica della piattaforma Cercle.

Il 23enne britannico Massano è senza dubbio una delle rivelazioni di questo 2023: merito dei suoi set estivi al Social Music City in Puglia, alla Street Parade di Zurigo e al festival inglese Creamfields in quel di Daresbury, contea di Cheshire. La sua è una crescita costante, certificata anche dalla sua ultima produzione “In My System”, uscita questa primavera su Afterlife. Notevole la sua ultima produzione, “In My System” B.Converso è periodic resident all’Amnesia dal 2014: le sue selezioni musicali sono sempre impeccabili, merito di una notevole conoscenza dell’elettronica, che in ogni serata gli consente sempre di creare la giusta atmosfera.