INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sono passati 20 anni esatti dall’ultimo concerto ufficiale dei Karamamma sul palco di Hiroshima, per quello che allora fu un vero e proprio addio alle scene.

A due decenni di distanza, la band capitanata da Jaco torna sul luogo del delitto per una data unica ed irripetibile; una insolita quanto inaspettata reunion per celebrare la propria storia e festeggiare insieme ad amici e sostenitori.

Un’occasione imperdibile per rivedere all’opera uno dei gruppi più rappresentativi della scena musicale torinese. Cifra imprescindibile della musica dei Karamamma è rappresentata ovviamente dai testi, ironici e dissacranti, capaci di affrontare senza retorica anche le tematiche sociali più scottanti.

Buona parte dell’incasso del concerto verrà devoluto in beneficenza. I Karamamma hanno infatti deciso di dare un significato concreto alla loro reunion, e hanno scelto di sostenere I BUFFONI DI CORTE ONLUS: L’arte declinata in tutte le sue diversità; un’associazione culturale che promuove, attraverso numerosi progetti, l’integrazione sociale e la partecipazione tra gli individui, dove tutte le persone con disabilità e non, possono compiere un percorso di ricerca e scoperta delle proprie abilità espressive ed artistiche