INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

School Reunion è la più grande party dedicato alle scuole nel centro Italia, vede protagonisti gli istituti superiori di Terni, Viterbo, Orvieto, Fabro, Narni, Amelia e Orte.
Arriva al Cyborg Junior Cally, uno dei rapper del momento: nato a Roma nel 1991, sta spaccando nella scena romana, con il suo nuovo album "Ricercato" che ha visto nascere grandi successi come: Tutti
con me, Sigarette, Habla, Ferite e molti altri.
Ricercato è stato anticipato dal singolo “Tutti con me”, nel cui videoclip Cally ha mostrato per la prima volta il suo volto.
Saremo protagonisti del primo tour senza maschera, una notte in cui si scrive la storia.
Dopo un periodo di stop, a Gennaio 2017 mette la maschera e dà inizio a una carriera che fino ad adesso sta andando nel migliore dei modi. A Gennaio 2017 pubblica "Alcatraz",il suo primo singolo e in pochi mesi totalizza 100k views e viene notato da Gianni Bismark. A Febbraio 2017 pubblica "Guantanamo", secondo singolo nel quale afferma di essere l'unico volto fra le maschere, frase un po' contraddittoria ma che nel profondo vuol dire che lui, a differenza di tutti gli altri rapper, è sempre leale e non si vende. A Marzo 2017 arriva il primo grande successo di Junior Cally: "Arkham" ft. Highsnob raggiunge 200k in poco più di 2 mesi. Dopo aver pubblicato "Pussy" a Maggio 2017 e aver dato prova delle sue abilità su un beat afro, Junior Cally dà il via a una trilogia che si rifà sul modello della Blue Whale Challenge, fenomeno che al tempo generò stupore a livello mondiale. Il 31 Maggio esce "Regola 1",come la 1^ regola della Blue Whale, nella quale Cally tira punchline per 2 minuti e mezzo sulla strumentale di Dr.Cream. "Regola 50" è forse il pezzo che gli ha aperto la strada al successo più di tutte,pubblicata a Giugno 2017,vede per la prima volta la produzione di Theodor Malkova e perciò nasce il sound trap/dance che caratterizzerà poi anche le sue future hit "Strega" e "Magicabula".
Ad aprire la serata due talenti nostrani: Kasno Kenza & AimaD Official. Generazione Z alla ribalta, già noti nel centro Italia per i loro pezzi: Cellulare, Stasera, Zucchero (KK) 4.15, Ilary, Il cielo non c'è (A). Damiano Bonaventura, a.k.a AimaD, classe 00 nonostante la giovane età ha gia un album alle spalle "La follia dell'esistere" e collaborazioni importanti. Nella scorsa estate ha aperto il concerto di Mahmood, ricevendo un grande apprezzamento e dimostrando anche un ottimo feeling con il palco.
Un curriculum di tutto rispetto per un artista pieno di ambizione e di cose da dire.
Kasno Kenza, un artista con molti live alle spalle, ospite in diversi festival in estate tra cui l'Artfall, anche lui molto giovane ma con un grande talento, ha collezionato molte esperienze nei locali del centro Italia.
Il suo ultimo pezzo "Stasera" ha ottenuto già 50k visual. Pronto a scrivere un'altra pagina della sua storia sul nostro palco.


Resident dj: Secret D
Special Animation: A-Dance Crew
!Nuovo allestimento School Reunion!
Aftershow con la migliore selezione musicale del momento e con le hit che hanno fatto la storia della musica commerciale e dance degli anni 90'.
Mas que una fiesta...