INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

In occasione dell’uscita del nuovo disco “PANINARO 2.0”, MAGAZZINI GENERALI presenta IL PAGANTE in concerto il 6 dicembre al Fabrique di Milano.

“PANINARO 2.0", il nuovo album del trio IL PAGANTE, in uscita venerdì 21 Settembre in tutti i negozi di dischi, digital store e sulle principali piattaforme streaming per Believe, è il nuovo progetto discografico del noto trio Milanese.

Il disco conta collaborazioni del calibro di Emis Killa, Myss Keta, Shade, MadMan, Samuel Heron e Gemelli Diversi

Il Pagante è un trio milanese composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus. E' nato da un progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, dove sono proprio i giovani a parlare di giovani, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola. Tra il 2012 e il 2016 raggiungono il successo con hit come “Sbatti”, “Faccio After” e “Pettinero”, diventando velocemente virali sul web, registrando milioni di visualizzazioni sui loro canali e consolidandosi come trend setter di lifestlyle giovanile. Nel 2016 esce “Entro in pass”, il primo album che raccoglie tutti i successi usciti negli anni precedenti e racconta con scanzonata ironia la realtà in cui vivono i giovani in Italia, da una parte costruendo una parodia dei suoi aspetti più estremi e controversi, dall'altra facendosi portavoce delle abitudini e dei luoghi comuni della gioventù italiana, dalle notti in discoteca fino agli esami universitari.

IL PAGANTE salirà sul palco del Fabrique per un incredibile ed inedito live pieno di sorprese.

www.magazzinigenerali.org

https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/