INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

DESTRAGE, una delle realtà metal più accattivanti ed imprevedibili del nostro Paese, con uno stile unico tra mathcore, prog metal e lucida follia, tornano dal vivo questo dicembre per il nuovo “Mannaggia Fall Tour 2023”.

Reduci da un tour club di successo a supporto dell’ultimo lavoro “SO MUCH. too much.” e a seguito di alcune selezionatissime date estive che hanno visto la formazione a supporto di artisti quali Slipknot (KnotFest Italy) e Meshuggah (Dissonance 2023), DESTRAGE tornano sui palchi da headliner per NUOVI unici appuntamenti a dicembre.

La formazione milanese dopo “Urban Being” nel 2007 e “The King Is Fat'n'Old” nel 2010 fa scalpore a livello internazionale con “Are You Kidding Me?” (2014) che tra le tante hit vanta "Purania" e "Are You Kidding Me? No" con Ron "Bumblefoot" Thal (ex Guns N' Roses) come ospite.

Dopo “A Means To No End” (2016), DESTRAGE seguono con “The Chosen One” (2019) definito da Mike Portnoy come uno dei suoi album preferiti, per arrivare a settembre 2022 con l’ultimo album “SO MUCH. too much” per 3DOT Recordings tra ritmiche saltellanti, groove schiaccianti, maestria progressiva, voci schizofreniche e melodie cantabili che vede la partecipazione di Devin Townsend nel brano "Private Party".

Ad aprire il concerto ci sarà Master Boot Record (MBR). Si tratta dell’eclettico progetto del producer Vittorio D’Amore, noto per le sue sperimentazioni a cavallo tra thrash metal, chiptune synth e industrial. MBR vanta una prolifica carriera di 10 full length e una serie di cover di soundtrack di videogame anni 80/90 come Doom, Castlevania, Duke Nukem 3d e molti altri. “Personal Computer” è il più recente album pubblicato da Metal Blade nel 2022. Sul palco con lui il guitar hero e shredder Edoardo Taddei e il blast beat master Giulio Galati alla batteria.