INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Uno spettacolo teatrale a episodi. Un intreccio tra poliziesco, noir e commedia sexy. Il Commissario Calamaro con l’aiuto di Milly, seducente collega dai toni molli, ricorda e rivive i casi più complicati giunti sulla sua scrivania. Cinque intricati episodi, uniti da una surreale comicità, che rendono omaggio al cinema italiano di genere, al fumetto erotico e alla letteratura noir.

Scritto e diretto da Paolo Gubello
Con Paolo Gubello, Annarita De Michele e Luigi Tagliente
Scene e costumi Maria Pascale
Luci e illustrazioni Tea Primiterra
Coreografie Palmiriana Sibilia
Voce off Daniele Lasorsa

BIO
La compagnia è formata principalmente da Paolo Gubello, Luigi Tagliente, Annarita De Michele. I singoli componenti, da anni, collaborano con le compagnie pugliesi La luna nel letto e Il Teatro Crest. L’esperienza autoriale di Paolo Gubello, inizia nel 2011 con lo spettacolo “Lupòroom”, semifinalista al premio Scenario e selezionato per il Torino Fringe Festival 2014. Nel 2018 è tra i dieci finalisti del Bando autori under 40 a La Biennale di Venezia diretta da Antonio Latella.

regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.