INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Colombre in concerto
Opening act Rares e Marco Giudici

COLOMBRE
Con due nuovi singoli appena pubblicati e contenuti nell’edizione in vinile di “Corallo”, uscita il 30 aprile per Bomba Dischi, torna sui palchi con la band al completo per un live totalmente rinnovato, elettrico e vibrante. Il tour sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta le canzoni dell’ultimo disco così come sono state prodotte, l’ultimo brano “Il sole non aspetta”, con un ritornello pop che ti si incolla alla testa come l’afa di un pomeriggio di mezza estate, e la rilettura della celebre “Tu sei l’unica donna per me” di Alan Sorrenti.

MARCO GIUDICI
Nato a Milano dove abita e lavora. Dal 2015 collabora stabilmente con Any Other e altre artisti come musicista, produttore e ingegnere del suono. Ha lavorato ai dischi, tra gli altri, di Generic Animal e Rares. Il suo primo disco solista “Stupide cose di enorme importanza", uscito per 42 Records, è entrato di diritto nelle classifiche dei migliori dischi del 2020. Il 12 maggio ha pubblicato “Sette vite”, un nuovo brano da ascoltare rigorosamente ad occhi chiusi. Dal vivo con uno speciale set in trio.



RARES
Nato a Birlad in Romania, cresciuto a Venezia e trasferitosi a Bologna per studiare musica elettronica al Conservatorio, Rare? ha ventitré anni, un talento sconfinato e un timbro dall'identità forte con melodie che catturano al primo ascolto. Dopo l’album d’esordio “Curriculum Vitae”, che ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori, a febbraio per NEEDN’T è uscito “FOLK_2021” una nuova e avventurosa tappa del suo viaggio.



TUTTI GLI EVENTI di Un'estate Italiana 2021 - Magnolia Grand Theatre


TUTTE LE DATE di Colombre