INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Guidati dalla carismatica Chrissy Costanza, gli Against the Current si sono creati un nome a suon di EP dal sound contagioso (Infinity nel 2014 e Gravity nel 2015) e di tour mondiali, alcuni dei quali portati a termine prima ancora di aver pubblicato un disco full-length. Dal pop punk degli esordi, la band ha trovato la propria crescita artistica con l'album In Our Bones (2016) e ancor di più con il recente Past Lives, uscito a fine 2018 sulla storica etichetta Fueled by Ramen, trampolino di lancio per band come Paramore, Panic! At the Disco e Twenty One Pilots.

Il sound degli Against the Current è una ventata d'aria fresca tanto per il mondo del rock, che la band cerca di rivitalizzare con la propria freschezza e con le melodie irresistibilmente catchy delle proprie canzoni, tanto per quello del pop, di cui il trio americano rifugge la ripetitività mainstream in favore della ricerca di una collocazione tutta personale. Grazie alla costante presenza sui social la band si è guadagnata un massiccio seguito fra le nuove generazioni, ma è dal vivo che si può godere appieno della potenza scenica del gruppo.

La grande personalità come entertainer e le performance vocali sempre perfette di Chrissy, unite alla grinta di Will Ferri (batteria) e all'abilità di Dan Gow (chitarra), fanno sì che un concerto degli Against the Current si trasformi in un vero e proprio spettacolo che trascende i generi musicali e finisce per coinvolgere anche i pubblici più esigenti: famosa l'esibizione sul main stage del Download Festival, patria per eccellenza dell'hard rock, dove la band ha saputo conquistare il favore di una folla notoriamente diffidente verso generi più soft. Il trio ora è pronto a portare la stessa energia sul palco del Legend Club di Milano.