INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Teatro Oscar DanzaTeatro presenta uno spettacolo dalla struttura moderna e dinamica, specchio dei nostri tempi e del nostro vissuto quotidiano.

“Sindrome da Web” è uno spaccato della società, una retrospettiva a volte dura, a volte divertente sulle dipendenze con l’avvento di Internet e tutto ciò che al giorno d’oggi è diventato “la normalità”, whatsapp, video giochi, social media, youtube etc…

Lo spettacolo, in un atto unico, tramite il linguaggio della danza moderna, ci mette davanti alla realtà, alle nostre dipendenze, piccole o grandi ossessioni, gesti quotidiani che si ripetono rendendoci talvolta invisibili, uguali, omologati, alla ricerca della perfezione del mostrarci, per essere accettati da una società che ci vuole tutti in un unico modo, dei moderni manichini.

Lo spettacolo è ideato e realizzato dal coreografo Tony Lofaro, in collaborazione con Monica Cagnani, Direttrice di Teatro Oscar DanzaTeatro.

“Sindrome da Web” è un viaggio che ci mette davanti la nostra vita, come in un film dove i protagonisti siamo noi, il nostro attuale vivere.

Esiste una medicina per questa strana patologia moderna?

“Sindrome da Web” forse ce lo suggerirà…

TUTTI GLI EVENTI di Estate Sforzesca 2021