INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

SEPULTURA + Sadist + Electrocution + Speedgoat
Disponibili le prevendite per il concerto del 17 agosto 2023 dei Sepultura + Sadist alla Festa di Radio Onda d'Urto di Brescia

A Brescia, per la prima volta, una delle leggende della scena heavy metal mondiale: i Sepultura, band nata in Brasile nel 1984 e vicina ai primi 40 anni di carriera, trascorsi sui palchi di tutto il globo. La scena metal globale non sarebbe la stessa senza i Sepultura: band venerata in tutto il mondo e ambasciatori internazionali del metal, sin da quando hanno pubblicato il loro leggendario album di debutto, “Morbid Visions”, nel 1986, fino al 15esimo lavoro, uscito nel 2020, il granitico “Quadra”. La formazione che arriverà a Brescia sarà quella rodata da tanti anni: Derrick Green alla voce, Andreas Kisser alla chitarra, Paulo Jr. al basso, Eloy Casagrande a batteria e percussioni. A breve info su sottoscrizioni, costi e orari…per ora, segnatevi la data sul calendario, il 17 agosto 2023 arrivano i Sepultura!

I Sadist sono uno dei più importanti gruppi death metal, con forti dosi di progressive, della scena italiana ma non solo. Nati a Genova nel 1991, hanno alle spalle nove lavori in studio: l'ultimo, "Firescorched", è del 2022 e rappresenta una vera e propria seconda giovinezza per i Sadist, in arrivo per la prima volta alla Festa di Radio Onda d'Urto giovedì 17 agosto assieme ai Sepultura!