INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Outsound Open Rhapsody • Lingo Voice Orchestra • Carimbò Percussion Orchestra • Ze in the Clouds

Outsound ritorna ad Estate Sforzesca per un viaggio tra world music, jazz ed elettronica nella splendida cornice del Castello Sforzesco di Milano.

Due diverse esibizioni per condurre lo spettatore in un viaggio musicale: in apertura le due orchestre presenteranno un repertorio di brani inediti e arrangiamenti di musiche del mondo pensato per un ensemble di trenta elementi, una potente esperienza musicale per chi la fa e per chi la fruisce.

Nella seconda esibizione Ze in the Clouds presenterà il suo album di debutto MAGICAL, prodotto dalla nuova label Time is the Enemy, una rappresentazione dell’universo musicale dell’artista Giuseppe Vitale in arte ZE, che spazia dal jazz all’elettronica, passando per l’hip hop più contemporaneo.

ABOUT ZE IN THE CLOUDS
“Magical è il risultato della fusione di molti e diversi generi, ogni canzone è come una matrioska, al suo interno contiene diverse tracce, diverse atmosfere” Ze in the Clouds è un polistrumentista e produttore. Il suo stile compositivo è il risultato delle sue origini jazz e del suo continuo studio ed evoluzione. Nato nella Pianura Padana alla fine del millennio scorso, Ze ha attirato fin da giovanissimo l'attenzione di promoters e direttori artistici della nuova scena d'avanguardia legata al jazz e alla musica elettronica. JazzMi e Jazz: Re: Found, i due festival italiani più influenti su questo tipo di proposta artistica, hanno subito capito le potenzialità del suo straordinario talento, mettendolo in mostra nella loro line-up. Jazz: Re: Found, affascinato dal suo stile unico e inimitabile, ha deciso anche di premiare il suo genio inaugurando il catalogo del progetto della nuova etichetta discografica "Time is The Enemy" con il suo album di debutto.

TUTTI GLI EVENTI di Estate Sforzesca 2021