INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 7 Settembre 2019 - dalle ore 23.00 alle ...

Main Room:
JACKMASTER

JASPER JAMES

MATISA

Il mese di settembre dell’Amnesia Milano inizia nel migliore dei modi, con un dj e un producer sempre capace di selezioni musicali ricercate e coerenti: sabato 7 settembre l’Amnesia Milano ospita infatti lo scozzese Jack Revill aka Jackmaster.  

Creatore dell’etichetta discografica e dei party Numbers, Jackmaster ha suonato in tutti i migliori club del mondo, dal Berghain di Berlino al Dc10 di Ibiza; tra le sue tante gemme discografiche, spiccano le compilation per il fabric di Londra (la 57esima della serie) e per la collana Dj Kicks (nel 2016): ad entrambe non si arriva per caso, ma soltanto se si appartiene al ristretto club dei fuoriclasse, pronti a far muovere la pista senza mai rinunciare alla propria visione musicale.

Sabato 7 settembre 2019 Jackmaster è affiancato da Jasper James e Matisa. Connazionale di Jackmaster, Jasper James ha rivelato tutte le sue doti da dj da giovanissimo: a tredici anni ha infatti debuttato in console al Sub Club di Glasgow, locale di culto non soltanto oltremanica. Nato a Roma, cresciuto a Firenze, Matisa suona rigorosamente in vinile, alternando house, disco, electro, nu-disco e momenti di sperimentazione pura.

Tavoli:
Privè zona Consolle su richesta
Privè 200€ x 5 persone con 1 bottiglia(Champagne o alcolico superior)
Pista 160€ x 5 persone con 1 bottiglia

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com