INFO
Ciao
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta!
In base alle scelte che confermerai qui sotto, avrai la possibilità di acquistare una quantità massima di biglietti per ordine.
Raggiungerai l'arena in bicicletta?
SI
NO
Potresti indicare quante bici?
Raggiungerai l'arena con un o più conviventi?
SI
NO

Indica qui se desideri stare vicino a qualcuno in particolare (altri acquirenti / amici / parenti) o eventuali necessità / preferenze rispetto alla disposizione delle persone acquirenti


Io sottoscritto consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci (art. 495 c.p.)

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

1) che i biglietti acquistati con il presente ordine sono destinati a persone conviventi / non sottoposte al distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

Biglietti

€ 10,00+ € 2,22 d.p.

Rassegne collegate

Bike-In 2021 - Campo Canoa Mantova

Dal 01/07/2021 Al 15/08/2021

INFO



I Ridillo sono una band unica nel suo genere. Un cocktail di funky, soul, jazz, afro-brasil, folk e lounge, tanto per citare le influenze più evidenti. Il risultato è un pop raffinato e divertente, elegante e pieno di energia.


Nascono nel 1991 e già nel 1992 vincono il secondo premio del concorso internazionale giapponese “Yamaha Music Quest”.
Nel 1994 vincono il primo “Trofeo Roxy Bar” di Videomusic con Red Ronnie e nel 1996 pubblicano il primo disco “Ridillo”. Da lì in poi, altri 13 album, apertura dei concerti italiani di EW&F e James Brown e una lunghissima collaborazione live come band di Gianni Morandi.

È del 2020 il singolo “Arriva la Bomba” cover del famoso brano di Johnny Dorelli, inserito nella colonna sonora del film “Si muore solo da vivi”. Nella strana estate 2021 tornano live con la formazione originale, con l’aggiunta di Andrea Satomi Bertorelli alle tastiere e Alessandro Lugli alla batteria.

Nel 2021 festeggiano 30 anni di attività.