INFO
Ciao
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! In base alle scelte che confermerai qui sotto, avrai la possibilità di acquistare una quantità massima di biglietti per ordine.
Raggiungerai l'arena in bicicletta?
SI
NO
Potresti indicare quante bici?
Raggiungerai l'arena con un o più conviventi?
SI
NO

Indica qui se desideri stare vicino a qualcuno in particolare (altri acquirenti / amici / parenti) o eventuali necessità / preferenze rispetto alla disposizione delle persone acquirenti


Io sottoscritto consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci (art. 495 c.p.)

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

1) che i biglietti acquistati con il presente ordine sono destinati a persone conviventi / non sottoposte al distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

Biglietti

PREVENDITA WEB

Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! Pertanto noi promuoviamo il concetto di raggiungerci ed accedere con la bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere, ma è anche consentito l'accesso a piedi senza bici. Se non ne possiedi una potrai noleggiarla utilizzando il servizio tramite app: Movi by Mobike.

L'assegnazione del miglior posto disponibile avverrà in base all'ordine di acquisto, alla composizione dell'ordine, e al rispetto delle disposizioni vigenti in merito al distanziamento interpersonale e alla distribuzione uniforme del pubblico, e verrà indicato al momento del tuo arrivo.
Per informazioni
info@shiningproduction.com

 

€ 22,00+ € 3,00 d.p.

Rassegne collegate

Bike-In - Campo Canoa Mantova

Dal 01/07/2021 Al 30/08/2021

INFO

Non si ferma il successo travolgente di Colapesce e Dimartino che, dopo il sold out in sole 6 ore del concerto al Teatro Antico di Taormina, annunciano nuove date al loro tour estivo, organizzato e prodotto da OTR Live: 19 appuntamenti imperdibili, in un calendario in continuo aggiornamento a cui si aggiungeranno ulteriori date nei più importanti festival e arene estive italiane.Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: "Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l'ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo". Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, sarà in tour quest’estate con una serie di concerti, portando nella dimensione live lo straordinario successo del loro ultimo album “I mortali²” (42 Records/Numero Uno) e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima” (già certificata Doppio Disco di Platino). Una hit che, in appena due mesi, ha raggiunto numeri da record: 7 settimane consecutive al n.1 della classifica FIMI dei singoli più venduti, 6 settimane consecutive in vetta alla classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio (mai successo prima per un brano sanremese). Su YouTube il video ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=Q7NjUxGMv7Y), diretto da Ground’s Oranges, ha superato i 45 milioni di visualizzazioni, confermandosi il videoclip più visto del Festival di Sanremo 2021. Un vero e proprio fenomeno che ha superato anche i confini nazionali con la straordinaria collaborazione con il producer e dj italo/francese Cerrone (oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo) che ha realizzato un remix inedito del brano. Una versione tutta da ballare, prodotta da una icona della musica dance mondiale, vincitore di 5 Grammy Awards e di un Golden Globe come “Best producer of the year”.

I due cantautori siciliani, quest’estate, presenteranno uno show sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).