INFO
Ciao
Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! In base alle scelte che confermerai qui sotto, avrai la possibilità di acquistare una quantità massima di biglietti per ordine.
Raggiungerai l'arena in bicicletta?
SI
NO
Potresti indicare quante bici?
Raggiungerai l'arena con un o più conviventi?
SI
NO

Indica qui se desideri stare vicino a qualcuno in particolare (altri acquirenti / amici / parenti) o eventuali necessità / preferenze rispetto alla disposizione delle persone acquirenti


Io sottoscritto consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci (art. 495 c.p.)

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

1) che i biglietti acquistati con il presente ordine sono destinati a persone conviventi / non sottoposte al distanziamento interpersonale secondo le disposizioni vigenti.

Biglietti

PREVENDITA WEB

Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! Pertanto noi promuoviamo il concetto di raggiungerci ed accedere con la bici, che potrai parcheggiare comodamente di fianco al tuo posto a sedere, ma è anche consentito l'accesso a piedi senza bici. Se non ne possiedi una potrai noleggiarla utilizzando il servizio tramite app: Movi by Mobike.

L'assegnazione del miglior posto disponibile avverrà in base all'ordine di acquisto, alla composizione dell'ordine, e al rispetto delle disposizioni vigenti in merito al distanziamento interpersonale e alla distribuzione uniforme del pubblico, e verrà indicato al momento del tuo arrivo.
Per informazioni
info@shiningproduction.com

 

€ 13,00+ € 2,00 d.p.

Rassegne collegate

Bike-In - Campo Canoa Mantova

Dal 01/07/2021 Al 30/08/2021

INFO

Gli Extraliscio sono lo sperimentatore e polistrumentista MIRCO MARIANI, la star del liscio MORENO IL BIONDO e la “Voce di Romagna mia nel mondo” MAURO FERRARA, prodotti da ELISABETTA SGARBI con la sua Betty Wrong Edizioni Musicali.
Mirco Mariani, che è il loro leader, è diplomato al conservatorio, è un polistrumentista e un collezionista di strumenti rari e antichi. Mirco ha scritto la musica di tutte le canzoni del nuovo album degli Extraliscio “È bello perdersi”, e anche la maggior parte dei testi, ha una cultura musicale molto vasta che passa per il jazz, la musica d’autore, la sperimentazione, e ha trovato nuovi spunti nell’esperienza di Moreno il Biondo e Mauro Ferrara, che invece vengono dalla tradizione del liscio. La grande novità di questo gruppo è saper unire vari generi musicali in uno stile unico, dove si incontrano la tradizione della Romagna, le chitarre noise, l’elettronica, il rock, il pop in un’esplosione di suoni e arrangiamenti ricchi. Come dice Elisabetta Sgarbi "Extraliscio è un modo di pensare".
In gara al 71° Festival di Sanremo, gli Extraliscio hanno portato il brano “BIANCA LUCE NERA” feat. Davide Toffolo. Sono arrivati terzi al Premio della Critica e dodicesimi nella classifica generale.
È uscito “È BELLO PERDERSI” (Betty Wrong Edizioni Musicali / Sony Music), l’album di inediti degli Extraliscio, un doppio disco diviso in due parti: “È bello perdersi” e “Si ballerà finché entra la luce dell’alba”. Il booklet contiene le prestigiose dichiarazioni di Sandro Veronesi, Pupi Avati, Ermanno Cavazzoni e Pacifico, che in questi mesi hanno avuto modo di conoscere da vicino il mondo “extra” del gruppo.

“EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” è il film di Elisabetta Sgarbi dedicato al gruppo Extraliscio e alla tradizione musicale romagnola. È già stato presentato in anteprima alle Giornate degli Autori nell’ambito della 77ª Mostra del Cinema di Venezia e al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Ha ricevuto il Premio SIAE per il talento creativo, conferito a Elisabetta Sgarbi, e il Premio FICE (Federazione Italiana dei Cinema d’Essai) a Mantova.
Arriverà al cinema distribuito come evento da Nexo Digital nella primavera/estate 2021.
Lo scorso 20 aprile il film è stato proiettato al Los Angeles Italia Film Fest, nel prestigioso cinema di Hollywood CL Chinese Theatre.