Ci sono 0 eventi in programma @ Salone delle Fontane / Spazio Novecento / Room 26

Location

IL SALONE DELLE FONTANE è lo spazio multiculturale dell’ Eur. Uno spazio di dimensioni enormi dove si organizzano serate di sicuro spicco artistico e musicale.

All’interno del palazzo dell’Arte Antica SPAZIO NOVECENTO significa 1000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore dell’ Eur, quartiere tra i più moderni del mondo a due passi dal centro di Roma e ben collegato al GRA e all’aeroporto di Fiumicino.
Due scenografiche terrazze rendono la location adatta ad accogliere eventi 12 mesi l’anno.
Spazio Novecento si presta ad ospitare: congressi e convegni, meeting, mostre e fiere, cene di gala e ricevimenti aziendali, eventi di moda e party mondani.Il progetto SPAZIO NOVECENTO si basa sull’innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massima facilità nella messa in opera.Spazio Novecento si avvale di numerosi servizi aggiuntivi di altissima professionalità, tra cui il catering, il servizio di traduzione simultanea e l’attività di progettazione e realizzazioni di allestimenti per eventi.Spazio Novecento è la location tecnologica che Roma aspettava.

Il progetto ROOM 26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, il ballo, l’arte e con lunghe esperienze nazional e internazionali di successo nell’intrattenimento musicale e artistico. L’Idea e’ stata da subito creare qualcosa che a Roma non esisteva, raccogliendo il meglio in giro per il mondo aggiungendoci passioni, visioni, ossessioni. Le attività di successo sono basate sulla corretta “interpretazione” dei frequentatori. Il nostro obiettivo è creare un’ambiente che soddisfi il mutevole gusto e le aspettative dei clienti, con una costante attenzione ai loro bisogni e alle diverse esigenze. Le idee alla base del progetto sono due: qualità e comunicazione.Concepito per valorizzare in modo assoluto l’elemento Suono, prende il nome dai “26” amplificatori d’ultima generazione CROWN , alloggiati appunto nella “room26″ il cuore del progetto, il nostro orgoglio.Room26 si propone come contenitore aggregativo in cui i frequentatori possano fruire di eventi legati all’arte, alla cultura, alla musica e in cui verranno svolte attività di formazione che avranno come principale obiettivo quello di creare un vero contatto con il potenziale creativo dell’artista a prescindere dalle esigenze dettate dal Mercato dell’Arte e della Musica.

P.zza G.Marconi, 31, 00144, Roma (RM)