Ci sono 0 eventi in programma @ Numa Club

Location

Il Numa Club nasce nel 2011 sulle vecchie ceneri del Ruvido Disco Dinner Club, il locale di via Maserati protagonista indiscusso di tante stagioni bolognesi.

Dopo l'ultimo restyling, apportato nel Settembre 2016, il locale si presenta rinnovato nel look, con un investimento senza uguali nel panorama locale per quanto riguarda l'effettistica, le luci, il sound e i ledwall, che abbracciano l'intera arena, in un'ambientazione post industriale che ricorda l'atmosfera berlinese. 
Questa stagione propone la rinnovata sinergia tra gli staff che hanno contribuito ad accrescere la fama del clubbing bolognese (DokShow), la one night hip hop e reggaeton più famosa d'Italia, il Mamacita, in collaborazione con Radio105 e la new entry We Love Echoes, giunta al settimo compleanno, che ha scelto il Numa Club per le proprie serate di tendenza. L'obiettivo del locale è quello di soddisfare la propria clientela a 360 gradi, per questo motivo anche quest'anno è proseguita la collaborazione con Bologna Network e le sue serate EDM. 

Il Numa Club, con la sua struttura ad arena su due piani, la cura dei dettagli nei minimi particolari, il privée parterre esclusivo e la nuova area Grey Goose, offre al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere. Ed è forse per questo motivo che il club si attesta ora come punto di riferimento indiscusso per molte realtà nazionali e dj internazionali, dal nuovo marchio Herz che ha inaugurato con Sven Vath, a Don Diablo, Ralf, Fritz Kalkbrenner, Gigi D'Agostino, Skin, Eiffel65, Neverdogs, Tujamo, Fedez, Max Brigante, già ospiti delle nostre notti. 

In poche parole: your weekend, your friends, your club.

http://www.numaclub.com/index.php/it/ via Maserati 9, 40128, Bologna (BO)