Ci sono 0 eventi in programma @ Market Sound Main Stage A

Location



MARKET SOUND 

Nel 2015 siamo stati il festival che ha sovvertito tutte le regole per realizzare una grande esperienza:sei mesi di calendario, una location inedita ricavata da un’area riqualificata e un’attitudine trasversale nel coniugare musicastreet food e intrattenimento
Il risultato è stato un successo in termini di numeri ed entusiasmo, con 400.000 presenze, più di 200artisti, 30 appuntamenti a ingresso gratuito e tanti tornei sportivi. 

Quest’anno l‘edizione 2016 riconferma i Mercati Generali come nuovo centro di aggregazione per vivere un’esperienza a 360 gradi diversa, ma con l’aggiunta di alcune importanti novità come il nuovo nome che diventa semplicemente Market Sound e l’ingresso gratuito all’area village dal venerdì alla domenica. E ancora tante conferme, come Quality Street Food con i prodotti di eccellenza dei Mercati Generali, spettacoli per bambini e tornei sportivi, tre palchi e altrettante aree per un’unica grande proposta di eventi e divertimento. 
Musica ovunque, musica per tutti, musica per ogni giorno di apertura di Market Sound.

Un main stage, un palco village e il flower stage all’interno del padiglione del mercato dei fiori: tre diversi palchi tre diverse esperienze, con concerti a pagamento, eventi gratuiti e aftershow da giugno ad agosto.
Market Sound attraversa tutti i generi musicali, con una particolare attenzione al meglio del panorama mondiale. 

Via Cesare Lombroso, 54, 20137, Milano (MI)