INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

#C2CMLN FRIDAY

Svelata la lineup di #C2CMLN, il nuovo festival di Club To Club che si svolgerà a Milano dal 7 al 9 aprile 2016, negli stessi giorni della fiera d’arte MiArt:

Tra gli headliners di #C2CMLN spicca Arca, il 25enne artista venezuelano Alejandro Ghersi che, grazie alla natura unica e visionaria delle sue creazioni sonore, può già vantare tra le sue collaborazioni nomi illustri del panorama mondiale quali Björk, Kanye West e FKA twigs, oltre a due album a suo nome pubblicati sotto l’etichetta londinese Mute Records, ‘Xen’ e ‘Mutant’, e un terzo, ‘Raverie’, annunciato per il 2016. Anticonformista e controverso, la sua musica devia alle regole convenzionali mescolando astratto e melodico tra voci, suoni profondi, synth, hip hop, R&B ed elettronica di stampo IDM.

Arca è anche curatore della seconda serata, realizzata in partnership con il magazine di arte contemporanea Mousse, che vedrà di scena nella BUKA fra gli altri Babyfather, Mica Levi, M.E.S.H. ed IVVVO.

Geniale producer art-pop londinese, Babyfather ha in uscita ad aprile il suo nuovo album, ‘BBF Hosted by DJ Escrow’, con Hyperdub Records, etichetta fondata da Kode9, e contiene collaborazioni con lo stesso Arca e con la sorprendente Mica Levi, già a capo della band Micachu & The Shapes e compositrice della colonna sonora di Under the Skin, film diretto da Jonathan Glazer.

Con loro ci saranno anche l’accelerazionista statunitenseM.E.S.H., resident dj delle club night berlinesi Janus e producer il cui album di debutto, ‘Piteous Gate’, è stato pubblicato da PAN, nonché il prolifico producer portoghese e co-fondatore dell’etichetta Terrain Ahead,IVVVO, con la sua techno enigmatica, cruda e intensa.
Venerdì 8 aprile | #C2CMLN DAY 2 | CURATED BY ARCA:

Arca dj set – unica data italiana e debutto
M.E.S.H.
Babyfather – debutto
Mica Levi dj set
IVVVO