Info Evento
SCOOP!
La reunion di Alessandro Gori, one man band, con uno spettacolo tutto a tema musicale che non si cura dei dati d’ascolto.
In “Speciale Sanremo” Gori è direttore artistico di un Festival reinventato, rimasticato dalla sua fantasia febbrile.
Tutto è possibile in questa kermesse, dove vero e falso si danno il cambio senza sosta: Alfredino è vivo e canta le canzoni scritte da Indro Montanelli, mentre i fan dei Baustelle piangono Luigi Tenco sorseggiando bicchierini di armagnac e Vinicio Capossela si intrattiene con le sue (perché no) groupie.
Un live per tutti i gusti e tutte le età: ce n’è anche per le orecchie dei giovani, sulle note degli insospettabili messaggi nascosti nei testi di Mahmood e Blanco.
Uno spettacolo fuori categoria, pieno di standing ovation involontarie, tipiche di quando si scambia la prova microfono per l’esibizione.
Nota importante: durante lo spettacolo, su richiesta dell’artista, è fatto divieto assoluto di scattare foto e girare video.
---------------------------------------
L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO >> www.germildc.it/tesseramento
Policy Persone Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori
- minori di 16 anni: ingresso senza tessera ACSI, ma obbligo di essere accompagnati da un adulto tesserato
- maggiori di 16 anni: ingresso con tessera ACSI