INFO

I tuoi biglietti

  • Quantità 0
  • Totale € 0,00

Info Evento

Dopo i successi e i sold out del Time to Be Tour, e dopo aver conquistato il pubblico giapponese con due straordinari concerti al National Art Center di Tokyo, Roberto Cacciapaglia torna a esibirsi in Italia con “Aural – Songs on Reality” ed in particolare il 29 aprile al Conservatorio "G. Verdi" di Milano per presentare l’omonimo album e i brani più significativi del suo repertorio.

Aural – Songs on Reality - in concert - racchiude l’essenza di un intero percorso musicale e artistico.
Il concerto sarà un invito a riconoscere, attraverso il suono, l’armonia luminosa che già abita in ciascuno di noi.
Il palcoscenico sarà un’architettura sonora: una geometria in movimento, un moto circolare che si espande all’infinito nello spazio, trasportando l’ascoltatore in un’esperienza di ascolto immersiva e consapevole.

---
Policy persone disabili: Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa potrà acquistare un biglietto intero e richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@idistratti.org, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore. Sarà possibile ritirare l'omaggio presso la cassa Accrediti ed Omaggi il giorno dell'evento. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.

Policy minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso. Si invita ad inviare una mail a info@idistratti.org indicando nome, cognome ed età del minore ed attendere conferma via mail da presentare poi il giorno dell'evento. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
Tutti i minori fino ai14 anni compiuti possono accedere con regolare titolo d'ingresso e se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da IDEAS SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a IDEAS SRL.