Info Evento
I Distratti e Gemma Concerti in collaborazione con Santeria sono lieti di presentare l’esordio assoluto e dal vivo di SI! BOOM! VOILÀ!
SI! BOOM! VOILÀ! nascono dall’incontro di cinque musicisti che, dopo anni di palchi, dischi e collaborazioni diverse, sentono l’urgenza di ricominciare da un suono crudo, diretto, umano. Un progetto nato senza premeditazione, in una sala di registrazione, come un esperimento spontaneo che ha preso vita da sé — un gesto collettivo che diventa musica.
La band è composta da Roberta Sammarelli (basso), Davide Lasala (chitarra), Giulio Ragno Favero (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Michelangelo Mercuri - N.A.I.P. (voce): cinque personalità con percorsi profondamente diversi, ma accomunate dalla stessa tensione creativa.
Insieme, danno vita a un collettivo noise-punk in cui esperienza e istinto convivono, dove ogni suono nasce dall’altro, ogni strumento diventa voce, ogni gesto genera un dialogo. La loro musica non cerca la perfezione, ma il momento vero, quello in cui il suono si scopre vivo, imperfetto, irripetibile.
Il 14 novembre, con il singolo d’esordio "PINOCCHIO" i SI! BOOM! VOILÀ! aprono un nuovo capitolo.
---
Policy persone disabili: Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa potrà acquistare un biglietto intero e richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@idistratti.org, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore. Sarà possibile ritirare l'omaggio presso la cassa Accrediti ed Omaggi il giorno dell'evento. Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.
Policy minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso. Si invita ad inviare una mail a info@idistratti.org indicando nome, cognome ed età del minore ed attendere conferma via mail da presentare poi il giorno dell'evento. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
Tutti i minori fino ai14 anni compiuti possono accedere con regolare titolo d'ingresso e se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell’ingresso di minori agli eventi organizzati da IDEAS SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a IDEAS SRL.