Info Evento
Ritornano in Campania i Forgotten Tomb, poco più di un anno dopo il bellissimo show al Death Over Rome Fest del 2024, portando le loro sonorità black metal sinistre e malinconiche con estratti dall’ultimo album “Nightfloating”.
Come special guests suoneranno i Patristic, band che presenta per la prima volta in Italia la propria musica dopo le conferme a prestigiosi fest internazionali quali l’House of the Holy in Austria, i Bianca, nuovissimo combo capitolino composto da elementi di Hideous Divinity e Nocturnal Depression, che presenta il freschissimo disco omonimo rilasciato da Avantgarde Music, ed infine i campani Dispnea, autori di un depressive black metal che miscela un sound aggressivo con melodie atmosferiche, con due EP e un full album all'attivo.
Policy minori: i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Policy persone disabili: per informazioni scrivere a info@uptheironsgroup.it
---
L'evento è aperto sia ai soci/tesserati, sia in parte a terzi che vogliano sostenere l'associazione con l'acquisto del biglietto, che sarebbe da intendersi come contributo al perseguimento dei scopi sociali.
Chi intenda anche tesserarsi ad Up the Irons Group APS per aiutarci a promuovere altri eventi rock e metal può farlo attraverso il seguente link: uptheironsgroup.it/iscrizione-associazione