Info Evento
Venerdì 14 novembre gli STOOP portano sul palco di Germi il loro live elettroacustico tra rock alternativo e cantautorato.
In scaletta ampio spazio ai brani dell’ultimo lavoro Run Faster When It’s Dark, dove le atmosfere dei primi album – vicine a band come dEUS, Cake o Midlake – si fanno più rarefatte.
Mandolino e tromba si fondono con suoni sintetici e accompagnano canzoni spesso cantate a più voci: ballate dalle tinte elettriche, con lunghi arpeggi e una ritmica secca che sostiene strutture solide e dirette.
Il quintetto, proveniente dalla provincia tra Reggio Emilia e Parma, è composto da Fabrizio Bertani (batteria e voce), Marco Ponzi (basso), Diego Bertani (chitarra e voce), Marco Parmiggiani (chitarra e mandolino) e Simone Benassi (tromba e synth).
Nati nel 2003, dopo i primi anni di concerti e concorsi vinti anche a livello internazionale, pubblicano nel 2008 il primo album Stoopid Monkeys in the House (uscito per Prismopaco Records di Diego Galeri), cui seguiranno altri tre LP e un EP, tutti prodotti da Carloenrico Pinna, fondatore della band e curatore della produzione artistica e tecnica.
---------------------------------------
L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO >> www.germildc.it/tesseramento
Policy Persone Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori
- minori di 16 anni: ingresso senza tessera ACSI, ma obbligo di essere accompagnati da un adulto tesserato
- maggiori di 16 anni: ingresso con tessera ACSI