Info Evento
Alessandro Grazian festeggia con un concerto speciale il ventennale dell’album d’esordio "Caduto", accompagnato per l’occasione da Enrico Gabrielli e Giambattista Tornielli.
A vent’anni dalla sua pubblicazione, "Caduto" torna a vivere in un concerto speciale che ne celebra la forza poetica e musicale.
Per rendere ancora più speciale questo ritorno alle radici, saranno sul palco con Alessandro Grazian due musicisti che parteciparono alla creazione e registrazione del disco: Enrico Gabrielli ai fiati e Giambattista Tornielli al violoncello.
Pubblicato il 3 ottobre 2005 da Trovarobato & Macaco Records, "Caduto" è diventato nel tempo un piccolo album di culto tra gli amanti della nuova canzone d’autore italiana, grazie al suo equilibrio tra delicatezza lirica, profondità esistenziale e atmosfere in bilico tra l’intimità e l’irruenza. L’album ha segnato l’esordio solista di Alessandro Grazian, svelando da subito il tratto distintivo della sua scrittura.
Per l’occasione Alessandro Grazian porterà sul palco l’intero album, eseguendolo per intero in una veste fedele agli arrangiamenti originali. Il concerto sarà un’occasione unica per rivivere le atmosfere musicali del disco d’esordio.
---------------------------------------
L'INGRESSO SARÀ CONSENTITO SOLO CON TESSERA ACSI O COMPILANDO IL FORM DI TESSERAMENTO ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO AL SITO >> www.germildc.it/tesseramento
Policy Persone Disabili: libreria.germi@gmail.com
Policy Minori
- minori di 16 anni: ingresso senza tessera ACSI, ma obbligo di essere accompagnati da un adulto tesserato
- maggiori di 16 anni: ingresso con tessera ACSI